Servizio PRE e POST scuola

Data: 26/09/2022

Consulta anche il link del Comune di Forlì ...

PRE-SCUOLA
Il servizio pre-scuola è rivolto agli alunni che giungono a scuola dalle ore 7,30 alle ore 8,10.
Per motivi di sicurezza è vietato l’accesso alle aule ed ai locali scolastici prima delle 8,10.
Gli alunni devono essere consegnati dalla famiglia direttamente al personale comunale addetto al servizio.
Alle ore 8,10 gli alunni vengono accompagnati dagli operatori del servizio nelle rispettive aule e consegnati agli insegnanti della classe.

POST – SCUOLA

Delega per persone autorizzate al ritiro dal Post-scuola

Delega x POST

BERSANI

SERVIZIO DI PRE – SCUOLA

Si accede al servizio pre-scuola, presso i locali della mensa, ESCLUSIVAMENTE da via Europa passando per il cortile.

Operatori comunali PRE-SCUOLA
SERVIZIO DI POST – SCUOLA

Il gruppo dei bambini del post-scuola viene accolto alle ore 13,15 nell’atrio B (lato via Europa) dalle operatrici assegnate all’assistenza e consuma il pasto nell’aula n. 45 o nell’aula mensa.
I genitori possono ritirare i bambini dalle 14,30 alle 15,00.

Operatori comunali POST-SCUOLA

VALLI

SERVIZIO DI PRE – SCUOLA

Il servizio pre-scuola si svolge in appositi locali della scuola.

Operatori comunali PRE-SCUOLA
ANTONELLA BALESTRI
SERVIZIO DI POST – SCUOLA

Il gruppo dei bambini del post-scuola viene accolto dalle operatrici assegnate all’assistenza e consuma il pasto nell’aula mensa.
I genitori possono ritirare i bambini dalle 14,00 alle 15,00.

Operatori comunali POST-SCUOLA
ANTONELLA BALESTRI