Servizio di prolungamento estivo Scuola dell’infanzia comunale – Luglio 2024

Data: 12/04/2024

Si comunica che  dal 18 aprile al 9 maggio 2024 i genitori dei bambini/e iscritti alle Scuole dell’Infanzia comunali e statali nell’a.e. 2023/24, potranno presentare domanda di iscrizione esclusivamente online(per i residenti) accedendo con Spid al portale dei servizi scolastici del Comune di Forlì (ulteriori e specifiche informazioni sono negli allegati).
Contestualmente alla domanda di iscrizione, sarà possibile accedere al Voucher regionale del Fondo Sociale Europeo per il “Progetto di contrasto alle povertà educative e la conciliazione vita-lavoro” a cui il nostro Comune ha aderito anche quest’anno.
Si allega il cartello di avviso del servizio di prolungamento e l’informativa (quest’ultima reperibile sul sito del Comune di Forlì al seguente link)

Sul cartello è presente il QR-Code da cui i genitori possono accedere direttamente alla pagina web.