IT Pascal – Cesena

Data: 21/10/2022

L’Istituto Tecnico Tecnologico Pascal di Cesena è pronto per riprendere insieme a voi le attività di orientamento.

Per cominciare,  vi informiamo che la nostra offerta formativa si è arricchita, infatti da quest’anno oltre ai due tradizionali indirizzi Informatica Automazione, presenteremo il nuovo indirizzo Chimica, Materiali e Biotecnologie articolazione in BIOTECNOLOGIE AMBIENTALI, sicuramente un’importante novità per gli studenti.

Avremo modo di illustrare ampiamente i nostri indirizzi durante le attività di orientamento che intendiamo svolgere in presenza e alle quali si potrà partecipare tramite prenotazione online. A tal proposito vi alleghiamo la locandina  con preghiera di diffonderla ai ragazzi e alle famiglie dei vostri studenti delle classi terze attraverso i vostri canali di comunicazione.

IL PRIMO OPEN DAY SARÀ SABATO 22 OTTOBRE

IL PRIMO MINISTAGE SARÀ VENERDI’ 28 OTTOBRE

Le funzioni strumentali per l’orientamento
Gallinucci Morena