#Io leggo perchè Ringraziamento alle famiglie

Data: 16/12/2022

“ Gli insegnanti della Scuola secondaria di I grado Orceoli ringraziano vivamente le famiglie che hanno partecipato all’iniziativa #IOLEGGOPERCHE'” acquistando 19 nuovi libri per la biblioteca scolastica. Di anno in anno questo contributo è una risorsa preziosa che arricchisce la nostra comunità di lettori e lettrici.
Vi auguriamo buone feste.”
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
Un ringraziamento speciale a tutte le famiglie della Scuola primaria Lamberto Valli che, partecipando all’iniziativa “#IOLEGGOPERCHÈ”, hanno donato 50 bellissimi libri alla biblioteca scolastica.
La Scuola Primaria Bersani ringrazia tutte le famiglie per aver contribuito all’arricchimento della Biblioteca con l’acquisto di circa 140 nuovi volumi partecipando all’iniziativa “#IOLEGGOPERCHE'”