COMITATO GENITORI SCUOLA BERSANI

Data: 11/11/2023

Il Comitato Genitori è un gruppo di genitori interessati alla vita dei propri figli, disponibile a mettere a disposizione un pò del proprio tempo libero per cercare di migliorare e di migliorarsi, per affiancare la scuola, per condividere e collaborare alle iniziative di arricchimento dell’offerta formativa, sensibilizzare le famiglie sulla vita della scuola e reperire fondi per supportare la struttura “scuola” per esigenze particolari e/o necessità a cui gli Enti preposti non riescono a far fronte.
Il Comitato Genitori è aperto a tutti coloro che intendono partecipare.
Ogni “forza nuova” è ben accettata, ognuno di noi ha qualcosa da dare: idee, consigli, manodopera o semplicemente voglia di confrontarsi per arricchire la vita dei nostri figli in questo plesso scolastico.

* * * * * * * * * * * * * *

Il Comitato si riunisce di norma una volta al mese portando a conoscenza delle riunioni TUTTE le famiglie tramite appositi avvisi.
Nel corso di questi incontri si prendono decisioni o si stanziano fondi: è necessario quindi che le varie proposte vengano presentate direttamente al Comitato (di persona o in forma scritta).
La presenza dei rappresentanti di classe (o di almeno un genitore per classe) alle riunioni del Comitato fa si che nessuna classe rimanga “esclusa” da decisioni o iniziative.
In caso di problematiche urgenti, può essere convocata una riunione straordinaria.

Prossima riunione: 29 NOVEMBRE 2023 ORE 21,00

Serate creative alla Bersani! Ecco il volantino!

Serate creative 2023

MERCATINO DI NATALE SABATO 16 DICEMBRE 2023