Cos'è
Avvisi e comunicati importanti emanati dalla segreteria.
Si comunica che l’orario di apertura al pubblico degli uffici di segreteria, nei mesi di luglio e agosto, sarà dalle ore 8 alle 12, dal lunedì al venerdì, come da delibera del Consiglio di Istituto nella seduta del 26/06/2025.
Fuori da questi orari si riceve su appuntamento.
A cosa serve
Questo servizio ti permette di essere sempre aggiornato sugli avvisi e comunicati della scuola.
Come si accede al servizio
L'accesso è pubblico e visibile a tutti. Clicca qui per accedere al servizio.
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via Guglielmo Lambertelli, 12, Forlì FC
-
CAP
47122
-
Orari
Orari attività didattiche:
Classi 1^ 2^ 3^ dal Lunedì al Venerdì - 8,15-13,15 con 1 rientro pomeridiano il Mercoledì e uscita alle ore 16,15.
Classe 4^e 5^
Lunedì - Giovedì e Venerdì - 8,15-13,15
Martedì dalle ore 8,15 alle 16,15.
Mercoledì dalle ore 8,15 alle 14,15
Tempo Pieno: 40 ore settimanali (da Lunedì a Venerdì 8,15 - 16,15).
Per conoscere gli orari e le modalità di ricevimento contattare la segreteria scolastica -
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Il servizio viene offerto d’ufficio.
- Accesso a internet.
- PC, tablet o smartphone.
Tempi e scadenze
L’inizio delle segnalazioni della segreteria al publico.
Inizio servizio
Il servizio ha inizio in concomitanza con l'inizio dell'anno scolastico.
01
SetFine servizio
Il servizio ha termine con la fine dell'anno scolastico.
31
AgoContatti
- Telefono: 0543721072
- Email: foic82400e@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Eventuali difformità vanno comunicate alla segreteria scolastica.